Pagamento e reso


PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Accettiamo tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express, Maestro.
Puoi utilizzare anche una carta di credito prepagata, come ad esempio PostePay, purchè appartenga ad almeno uno dei circuiti elencati in precedenza.
Il pagamento con carta di credito è assolutamente sicuro poichè tutta la procedura di pagamento viene svolta mediante connessione cifrata su server sicuro di proprietà dell'istituto bancario.
In questo modo i dati della tua carta di credito non saranno leggibili da terzi, compreso Pasticceria De Girolamo e saranno trattati dall'istituto bancario in modo sicuro come prevede la normativa italiana.
L'istituto bancario scelto è PayPal e pertanto tutte le operazione di pagamento con carta di credito saranno svolte sul sito di PayPal e solo al termine della procedura di pagamento sarai di nuovo indirizzato sulle nostre pagine di conferma d'ordine e solo in questo momento la banca provvederà ad addebitare l'importo relativo all'ordine effettuato.

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari poiché tali dati sono già memorizzati nel proprio conto Paypal (per chi possiede un conto PayPal).
Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma d'ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento.

PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA - CONTRASSEGNO

Puoi scegliere di pagare comodamente in contanti alla consegna del tuo ordine.
Il pagamento sarà effettuato alla consegna direttamente al corriere e prevede un costo aggiuntivo di 7.00 euro, denominato diritto di contrassegno che va sommato al totale dell'ordine a prescindere da eventuali sconti, promozioni e/o offerte in quanto è un costo fisso richiesto dal corriere per il pagamento in contanti.

Questa modalità di pagamento prevede sempre una conferma telefonica o su Whatsapp per verificare la correttezza dei dati inseriti e pertanto prima della spedizione il cliente sarà contattato da un nostro operatore per concordare la consegna.

Diritto di Recesso

Ai sensi dell’art. 59 lettere c), d) ed e) del Codice del Consumo, vista la particolare natura dei beni offerti in vendita, non trovano applicazione le disposizioni in materia di esercizio del diritto di recesso del cliente

Grazie dell'attenzione.