Termini e condizioni d'uso


Condizioni generali di vendita

L’offerta e la vendita dei prodotti sul portale web pasticceriadegirolamo1960.com sono disciplinate dalle presenti condizioni generali di vendita. I prodotti sono venduti direttamente da Pasticceria De Girolamo con sede legale in Marigliano (NA), corso Vittorio Emanuele III, n° 80-82.

Destinatari

I prodotti che il venditore offre in vendita sul portale web sono destinati, esclusivamente, agli utenti finali che siano consumatori con ciò riferendosi a qualsiasi persona fisica che voglia acquistare i relativi prodotti con finalità non riconducibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente esercitata.

Consegna

Tutti gli articoli ordinati online entro le 09:00 dei giorni lavorativi, se disponibili in produzione o disponibili in magazzino, verranno affidati al corriere il giorno stesso.

Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica e i giorni festivi. Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono esclusivamente da impedimenti riscontrati dal corriere.

Si tenga presente che si tratta di prodotti artigianali per cui, anche se risultanti come "disponibili", sono necessari dai 2 ai 5 giorni per la preparazione degli stessi.

I tempi di consegna per i prodotti disponibili variano quindi dai 2 ai 10 giorni, mentre per i prodotti su prenotazione o personalizzati i tempi previsti per la consegna sono di 15/20 giorni. I tempi di consegna sono soggetti a variazioni durante le importanti festività (Natale, Pasqua...)

Nel caso in cui il destinatario risulti assente, lo stesso cliente sarà  ad addebitato delle spese di giacenza e di riconsegna al destinatario, salvo ritiro a mano da parte del destinatario direttamente nel magazzino del corriere di riferimento. 

In caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattarci all’indirizzo email pasticceriadegirolamo1960@gmail.com.